Inzaghi sicuro su Inter-Spezia: “Sarà complicato per un motivo”

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è intervenuto sul canale Instagram della squadra e ha parlato del prossimo impegno dei nerazzurri, in programma domani sera a San Siro contro lo Spezia.

Villareal
Inzaghi Inter Spezia

“La settimana è andata bene, i ragazzi hanno lavorato bene e si è cercato di perfezionare i nostri automatismi. Abbiamo recuperato D’Ambrosio che non c’era a Lecce, non avremo Mkhitaryan ma lavoriamo per preparare bene le partite”. Questo il commento del tecnico piacentino, che ha poi risposto ad alcune domande.

Sull’adattamento come possibile punto di forza:Dobbiamo avere tante soluzioni. Sabato nel finale abbiamo finito con quattro punte. Abbiamo ottimi giocatori, le partite si iniziano in undici ma spesso sono determinanti anche i cinque che entrano”.

Sull’equilibrio del campionato di vertice: “Sicuramente, tutte le squadre giocano per vincere fino alla fine. Non abbiamo avuto pareggi, tutte hanno provato a vincere e poi diverse partite si sono decise nei minuti finali”.

Sullo Spezia: “Sarà una partita complicata, giochiamo con un Spezia in salute che ha vinto bene in Coppa Italia e in campionato. Hanno un ottimo tecnico, che conosco bene, molto preparato e dei giocatori da tenere sotto controllo”.

Sull’esordio a San Siro: “Sarà emozionante, abbiamo questo ottimo rapporto con i tifosi che si è creato dalla scorsa stagione. Siamo stati in giro per l’Italia tutta l’estate e ci hanno sempre seguito. Domani nel nostro stadio sarà una bellissima atmosfera”.

Impostazioni privacy