Il Psg rilancia per Skriniar, l’Inter fissa il prezzo: serve una cifra shock!

Il mercato dell’Inter non è ancora finito. La società vorrebbe regalare un altro difensore centrale al tecnico Simone Inzaghi per sostituire l’assenza di Ranocchia. Per quanto riguarda il mercato in uscita, la situazione legata a Skriniar è tutt’altro che risolta.

Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Psg è atteso a Milano oggi per presentare la nuova offerta alla società nerazzurra.

Skriniar, Inter, Calciomercato
Skriniar, Inter, Calciomercato

Il club francese è pronto ad offrire 65 milioni di euro all’Inter. La società nerazzurra, spiega la rosea, però, è pronta a far muro e sarebbe disposta a cedere il difensore solo ad una cifra shock.

Infatti il club nerazzurro potrebbe vendere Milan Skriniar solo di fronte ad un’offerta da 90 milioni di euro. Una cifra altissima che potrebbe blindare definitivamente il difensore slovacco.

Inoltre, specifica La Gazzetta dello Sport, l’Inter cederebbe Skriniar solo dopo aver pescato un sostituto di valore simile. Tra i nomi in lista c’è quello di Akanji, difensore del Borussia Dortmund che starebbe spingendo per andare a giocare nell’Inter

Impostazioni privacy