Il PSG torna alla carica per Skriniar: la contromossa dell’Inter

Come riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata odierna è avvenuto un incontro tra la dirigenza dell’Inter e quella dei Paris Saint-Germain per discutere del futuro di Milan Skriniar, profilo seguito dai parigini ormai da mesi. Il direttore sportivo Antero ha messo sul piatto 50 milioni di euro più bonus per lo slovacco, cifra ritenuta però troppo bassa dai nerazzurri, che hanno ancora una volta rifiutato.

Skriniar Inter PSG

Inoltre, la bella notizia per i tifosi è che Marotta e Ausilio avrebbero addirittura proposto il rinnovo al muro difensivo ex Sampdoria, mostrando così l’intenzione di voler proseguire con lui anche in futuro e di voler adeguare il suo stipendio a quello del resto della rosa.

Dal canto suo il centrale di difesa classe ’95 non ha mai mostrato la volontà di lasciare Milano, anche di fronte alla faraonica offerta del PSG. Il giocatore, arrivato nell’ormai lontano 2017 dalla Sampdoria, è in scadenza a giugno 2023 ma ha fatto capire chiaramente di non aver al momento alcun interesse nel salutare la Lombardia.

Impostazioni privacy