Cristiano Ronaldo offerto a sorpresa all’Inter da Mendes: la risposta del club

Indiscrezione clamorosa accaduta nelle scorse settimane.

La finestra di mercato estiva chiuderà il 1 di settembre e, a livello di colpi in entrata, per l’Inter, non sono mancati i colpi di scena: il ritorno di Romelu Lukaku, ne è un evidente esempio.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, però, nelle ultime settimane di giugno il calciomercato dell’Inter avrebbe potuto stravolgere le carte in tavola. Infatti, stando alla fonte, in sede dell’Inter sarebbe arrivata la chiamata nientemeno che da Jorge Mendes, per sondare di fatto il terreno, a Milano, per il suo assistito Cristiano Ronaldo. La scelta sarebbe ricaduta su entrambe le squadre del capoluogo lombardo, gradite da Ronaldo stesso, per ambiente calcistico (giocano la Champions) e di vita.

Lukaku: “Non mi paragonerei mai a Ronaldo"
Inter Ronaldo Mendes

Mendes, però, sponda Inter si è sentito recapitare un secco “no“, per via dei costi proibitivi che, solo di ingaggio, avrebbe voluto dire proporre una cifra sui 24 milioni di euro annui netti. Avendo lasciato l’Italia ad agosto scorso, poi, l’Inter non avrebbe neanche potuto disporre del Decreto Crescita, dunque i milioni di ingaggio lordo sarebbero stati almeno il doppio.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy