DAZN nuovamente in down: il comunicato a sorpresa della piattaforma streaming

Nuova stagione, vecchie abitudini. Potrebbe essere un fatto positivo, come Big Rom che torna e segna all’esordio. In realtà, però, è tutta un’altra storia: continuano i problemi per DAZN, come poche volte prima d’ora.

Dopo che molti utenti non riuscivano ad accedere al proprio profilo per vedere le partite delle 18 e gli altri eventi presenti sulla piattaforma di streaming, è scattata la polemica sui social.

Tramite l’account Twitter ufficiale, DAZN ha provato a rispondere e a placare gli animi tramite poche righe di comunicato.

DAZN problemi comunicato

Nonostante ciò, però, i problemi sono continuati e, dato che alle 20.45 erano in programma altri due match di Serie A, la piattaforma di streaming è corsa ai ripari il prima possibile.

Utilizzando nuovamente l’account Twitter, infatti, ha fornito agli utenti che non potevano accedere ai loro profili due link per guardare le partite in diretta.

DAZN problemi comunicato

In questo modo, DAZN cerca di mettere una pezza al grave errore che perdura da diverso tempo. Le polemiche, nemmeno in questa stagione, sembrano destinate a placarsi.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy