Lecce-Inter, la Curva Nord sarà assente alla partita: il motivo

Mancano poche ore all’esordio dell’Inter in campionato.

La squadra di Simone Inzaghi se la vedrà contro la neopromossa Lecce.

Pochi dubbi di formazione per il tecnico nerazzurro, con la “LU-LA” pronta a scendere in campo con l’obiettivo di vincere lo scudetto.

Foto: Getty Lecce Inter Curva Nord comunicato

Salvo sorprese, Samir Handanovic sarà regolarmente tra i pali, mentre in difesa si va verso la conferma dei tre tenori titolari (Skriniar, De Vrij e Bastoni).

L’ultimo dubbio da sciogliere riguarda il ballottaggio Brozovic-Asllani a centrocampo, con Barella e Calhanoglu confermatissimi.

Nel frattempo, la Curva Nord attraverso un comunicato sulla pagina Facebook, ha comunicato che non potrà essere presente a Lecce.

IL COMUNICATO

“La Curva Nord rende noto che, con grande dispiacere, non riuscirà ad essere presente ufficialmente stasera alla prima di campionato a Lecce. Due dei pullman partiti ieri sera da Milano si sono rotti strada facendo e la carovana neroazzurra (visto anche il periodo dell’anno complicato) non ha trovato soluzioni d’emergenza praticabili. Siamo certi che tutti gli altri interisti giunti in Salento sapranno comunque dare quella spinta in più necessaria alla squadra”.

Impostazioni privacy