L’ex Benitez non ha dubbi sull’Inter e dice la sua sulla prossima Serie A

Mentre Simone Inzaghi prepara la prima sfida di campionato (contro il Lecce) e la dirigenza nerazzurra resta vigile sul mercato, sperando di trattenere Milan Skriniar e di accaparrarsi un altro difensore centrale, c’è chi dice la sua in riferimento al prossimo campionato di Serie A.

A parlare di ciò è un ex allenatore nerazzurro che, nonostante non abbia avuto molta fortuna in nerazzurro, è riuscito a vincere comunque due trofei ( una Coppa del Mondo per club e una Supercoppa Italiana).

L’ex allenatore dell’Everton, intervistato da La Gazzetta dello Sport, oltre che del prossimo campionato, si è soffermato brevemente sull’Inter.

Rafael Benitez
Getty Images, Rafael Benitez

Benitez, sui nerazzurri ha detto: “Inter in prima fila, così come la Juve. Il Milan, invece, è solido, impossibile non considerare i campioni, ma le altre due al momento sono superiori”.

Dopodiché, continua: “Apprezzo gli innesti della Juve, Di Maria e Bremer. Occhio anche al Napoli, e che bella la Roma: coi nuovi arrivi, credo che Mourinho abbia il piacevole obbligo di lottare per il titolo”.

Impostazioni privacy