Lecce-Inter, brutte notizie per Baroni: cinque assenze pesanti all’esordio

Manca poco al ritorno della Serie A con la nuova stagione 2022-2023 che non vedrà più l’Inter campione in carica in vista dell’esordio di sabato 13 agosto contro il Lecce.

Allo Stadio Via Del Mare andrà in scena alle ore 20:45 il nuovo esordio di Lukaku in maglia nerazzurra contro la neopromossa Lecce di Marco Baroni.

A proposito dei padroni di casa, come riportato dall’ultimo report d’allenamento del club salentino, arrivano brutte notizie per quello che sarà il probabile 11 che scenderà in campo sabato sera.

Lecce Inter Serie A

La vincitrice dell’ultimo campionato di Serie B, infatti, dopo la sconfitta in Coppa Italia per 2-3 rimediata contro il Cittadella, dovrà sopperire ad alcune assenze importanti in vista del match contro l’Inter.

Il nuovo acquisto Askildsen sarà fuori per gastroenterite, Tuia, Dermaku, Calabresi e l’uomo promozione Strefezza non dovrebbero essere della partita avendo svolto lavoro personalizzato in giornata.

Condizioni che verranno monitorate di giorno in giorno dallo staff tecnico del Lecce, ma le cose iniziano a complicarsi sin da subito.

Impostazioni privacy