Calciomercato Inter, segnali dal Sassuolo: c’entra Pinamonti!

Continuano insistentemente i contatti telefonici tra Napoli e Sassuolo per limare i dettagli dell’operazione che porterà Giacomo Raspadori all’ombra del Vesuvio.

Secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, già domani potrebbe andare in scena un nuovo incontro per cercare di avvicinare ancora le due parti. La volontà dell’attaccante neroverde continua ad essere chiara: vuole lasciare il Sassuolo e non vuole rinnovare il contratto che lo lega al club emiliani.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter Pinamonti

La partenza di Raspadori libererebbe quindi un posto nell’attacco del Sassuolo che potrebbe essere colmato dall’arrivo del nerazzurro Andrea Pinamonti.
L’ex Empoli è uno dei principali obiettivi per il club neroverde, che una volta risolta la questione Raspadori potrebbe portare un’offerta ufficiale all’Inter.

Pinamonti è diviso tra diverse squadre di Serie A. Su di lui infatti da segnalare anche l’interesse di Salernitana, Atalanta e Monza. Le preferite dal nerazzurro sono Atalanta e Sassuolo, con i bergamaschi che però dovrebbero prima liberare uno slot nel reparto avanzato per poter tesserarlo in squadra.

Impostazioni privacy