Brozovic, svelata l’entità dell’infortunio: le ultime

Dopo che ieri Brozovic non aveva preso parte all’amichevole dell’Inter contro il Villarreal (terminata con la sconfitta dei nerazzurri per 2-4), i tifosi nerazzurri hanno subito manifestato grande apprensione per le sue condizioni.

Ancora una volta, infatti, l’assenza del regista croato ha rappresentato un problema per la manovra della squadra di Simone Inzaghi, che ieri non ha trovato in un Asllani ancora imballato il suo perfetto sostituto.

Brozovic
Brozovic Inter infortunio

Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, Brozovic non ha giocato l’amichevole di Pescara a causa di un leggero fastidio al polpaccio. Inzaghi ha deciso dunque di non rischiare il suo uomo chiave, soprattutto in vista dell’inizio del campionato.

L’Inter, infatti, sarà impegnata sabato sera (alle ore 20.45) in trasferta contro il Lecce, allo stadio Via Del Mare. Secondo il quotidiano sportivo, ad oggi non preoccupa la situazione fisica del centrocampista nerazzurro, il quale avrà un’intera settimana di lavoro ad Appiano Gentile per recuperare e farsi trovare pronto in vista del debutto stagionale.

Impostazioni privacy