Verso Inter-Villarreal, Inzaghi esclude tre giocatori: partenza in vista

Manca sempre meno al fischio d’inizio dell’ultima amichevole dell’Inter prima dell’inizio del campionato di Serie A. Gli uomini di Simone Inzaghi, infatti, scenderanno in campo domani sera alle 20.30 allo Stadio Adriatico di Pescara per affrontare il Villarreal di Unai Emery.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro avrebbe già le idee molto chiare sull’undici titolare da schierare contro gli spagnoli.

Inter-Villareal, Inzaghi, scelte

In porta partirà ancora una volta dal primo minuto Samir Handanovic, ma la vera novità potrebbe arrivare in difesa, dove, insieme ai soliti Bastoni e De Vrij, potrebbe partire dall’inizio anche Milan Skriniar, rientrato dall’infortunio di un mese e mezzo fa e che fino ad oggi aveva visto soltanto la panchina.

A centrocampo confermati Barella, Brozovic e Calhanoglu, con Dumfries ad agire sulla fascia destra. Sulla corsia di sinistra, invece, rischia l’esclusione Robin Gosens, che non è ancora al top. Al suo potrebbe esserci uno tra Dimarco e Darmian. In attacco pochi dubbi: confermata la coppia Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

Infine non prenderanno parte alla trasferta di Pescara tre nerazzurri prossimi a lasciare il club: Alexis Sanchez, Andrea Pinamonti ed Eddie Salcedo.

Impostazioni privacy