Sei qui: Home » News Inter » Tre club di Serie A su Casadei, l’Inter fissa il prezzo: la cifra!

Tre club di Serie A su Casadei, l’Inter fissa il prezzo: la cifra!

In casa Inter continua la preparazione in vista della prossima stagione, ormai alle porte. Nonostante ciò, la dirigenza nerazzurra resta sempre vigile per quel che riguarda il calciomercato.

A quanto pare, però, più che ha ulteriori acquisti, si pensa alle cessioni, per cercare di far respirare le casse nerazzurre.

Ad essere ancora in bilico sono Milan Skriniar e Denzel Dumfries, sono loro i due big della rosa che potrebbero partire.

Per lo slovacco c’è da tempo l’interesse di Paris Saint Germain e Chelsea, mentre per l’esterno orange sono i blues ad essere più interessati.

In realtà, però, ci sarebbe un altro giocatore he potrebbe partire, dato che piace molto. Si tratta del talentino classe 2003 Cesare Casadei.

LEGGI ANCHE:  Infortunio Brozovic, Inter in ansia: esami strumentali in un caso
Getty Images, Cesare Casadei

Il talentuoso centrocampista ha stregato in tanti, dopo l’ottima stagione disputata con la primavera nerazzurra e sono in molti a scommettere su di lui.

Addirittura il Chelsea ha sondato il terreno, ma a quanto pare, ci sarebbero altre squadre seriamente interessate a lui, tutte italiane.

Infatti, stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, sul proprio profilo Twitter, Sassuolo, Samp e Torino starebbero pensando di ingaggiare il giocatore.

I nerazzurri sarebbero pronti a prolungare il contratto fino al 2027 e chiedono 8-10 milioni di euro con la ricompra per i prossimi 3 anni per cederlo.