Inter, il Chelsea ci riprova per un titolarissimo: presentata la nuova offerta

Dopo i tanti acquisti arrivati nel corso delle prime settimane di calciomercato, ora per l’Inter è tempo di operare qualche cessione, magari a cifre importanti, che dia la possibilità di far respirare un minimo le casse societarie.

Per questo motivo, infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira il Chelsea avrebbe presentato una nuova offerta molto onerosa per un titolarissimo di Simone Inzaghi.

Dumfries
Calciomercato, Dumfries, Chelsea

Il nome cercato dai Blues è quello di Denzel Dumfries. Come riportato, tramite un post su Twitter, dall’esperto di mercato, il club londinese si sarebbe spinto ad offrire ben 30 milioni di euro, bonus compresi.

Non si è fatta attendere, però, la risposta dell’Inter che ha rimandato al mittente la proposta, in quanto ritenuta decisamente inferiore rispetto alla valutazione fatta dal club nerazzurro.

Nonostante l’esterno olandese fosse alla sua prima esperienza in Serie A, infatti, è riuscito ad avere subito un ottimo impatto dimostrando tutto il suo valore. Nella scorsa stagione l’ex PSV Eindhoven ha messo a referto 5 gol e 4 assist in 45 presenze.

Impostazioni privacy