ULTIM’ORA – Il calciatore lascia l’Inter: è arrivata la notizia

Notizia dell’ultima ora, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter, l’Inter avrebbe rescisso il contratto di Alexis Sanchez.

Niente cessione quindi per l’attaccante cileno che è finito nel mirino del Marsiglia. Le parti avrebbero alla fine optato per una rescissione consensuale. Il calciatore con l’arrivo di Lukaku e la presenza di Dzeko, Correa e Lautaro Martinez era ormai fuori dal progetto di mister Simone Inzaghi. 

Vidal Sanchez
Inter Sanchez Rescissione

Così il club nerazzurro si libererà di un ingaggio molto pesante (7 milioni di euro netti) che gravava sulle casse della società. A questo punto con l’addio di Sanchez, Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero avere maggiori libertà in fase di mercato. In attesa di capire quali saranno le cifre ufficiali relative alla buonuscita del giocatore.

Le altre cessioni (Pinamonti e non solo) restano comunque una priorità. L’Inter ha bisogno di alleggerire ulteriormente il monte ingaggi e di effettuare incassi dai partenti. In questo senso l’attaccante classe 1999 potrebbe fruttare alla Beneamata una buona somma di denaro.

Impostazioni privacy