Calciomercato, a sorpresa l’Inter torna sull’esterno sinistro: era un vecchio obiettivo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Stampa, l’Inter starebbe pensando nuovamente a Filip Kostic, esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte. Sul calciatore ci sarebbe da tempo l’interesse della Juve che, seppur non ha mai affondato il colpo, non ha mai perso le sue tracce.

Per questo motivo i nerazzurri sarebbero tornati sulle tracce del calciatore serbo, per completare il reparto di sinistra con Robin Gosens, che al momento non sembra essere ancora al massimo della condizione.

Kostic, Inter, Mercato
Kostic, Inter, Mercato

Il calciatore è in scadenza nel 2023 ed è valutato circa 15 milioni di euro e, secondo quanto riportato da La Stampa, l’Inter si sarebbe mossa nelle ultime ore.

Se questa operazione dovesse andare in porto, spiega il quotidiano, Inzaghi potrebbe rinunciare ad un nuovo difensore e potrebbe adattare i vari Dimarco, D’Ambrosio e Darmian come ‘braccetti’ della difesa a tre.

Dunque, se fino a qualche giorno fa la priorità sembrava essere quella di un difensore centrale, adesso i nerazzurri potrebbero virare su un nuovo esterno

Impostazioni privacy