Sei qui: Home » News Inter » Chelsea su Casadei, spunta un aneddoto di mercato. L’Inter fissa il prezzo

Chelsea su Casadei, spunta un aneddoto di mercato. L’Inter fissa il prezzo

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta un aneddoto riguardante Cesare Casadei, centrocampista dell’Inter in orbita Chelsea.

Nel 2018, infatti, quando il calciatore aveva appena 16 anni, il Chelsea si era già fatto sotto per il giovane talento ma alla fine, lo stesso calciatore, decise di firmare il suo primo contratto da pro con l’Inter. I nerazzurri erano riusciti a strappare il centrocampista dalla concorrenza di Juventus e Atalanta.

Casadei, Inter, Calciomercato
Casadei, Inter, Calciomercato

Proprio per questo motivo, i nerazzurri vorrebbero evitare di ripetere quanto fatto già con Nicolò Zaniolo. Ecco perché, spiega l’edizione odierna della rosea, i nerazzurri se dovessero cedere il giovane vorrebbero mantenere il diritto di riacquisto ad un prezzo fissato.

LEGGI ANCHE:  Milan-Inter, è già clima derby: succederà a San Siro!

Difficilmente il club inglese accetterà anche per la richiesta molto elevata che fa l’Inter del calciatore, ovvero 20 milioni di euro.

Dunque, il Chelsea, che già da tempo seguiva il giovane centrocampista, per portarlo alla corte di Tuchel dovrà sborsare una notevole cifra e accettare le condizioni imposte dal club nerazzurro