L’Atalanta chiede lo sconto per Pinamonti: la posizione dell’Inter

Il futuro di Andrea Pinamonti è un rebus.

Foto: Getty Pinamonti Inter Atalanta Calciomercato

L’attaccante di proprietà dell’Inter (autore di una buona stagione in Serie A all’Empoli) è in uscita, tante squadre nel corso delle settimane hanno manifestato interesse, ma al momento nessuna ha affondato il colpo decisivo.

Secondo il Corriere dello Sport, il giocatore piace tanto all’Atalanta (Gasperini ha già parlato con l’attaccante), tuttavia non è disposta a pagare i 20 milioni di euro richiesti dall’Inter.

Il club bergamasco ha chiesto uno sconto alla società nerazzurra: secondo il quotidiano, Atalanta e Inter proveranno a chiudere l’operazione cercando di venirsi incontro ad una cifra più bassa, ma con l’inserimento del controriscatto a favore dei nerazzurri.

Pinamonti, dal canto suo, ha già comunicato all’Inter il gradimento per la destinazione. Al momento, l’Atalanta sembra aver scavalcato quasi definitivamente Monza, Sassuolo e Salernitana.

La prossima settimana sono attese novità non solo su Pinamonti, ma anche sulla situazione Sanchez (che al momento continua a rifiutare tutte le destinazioni proposte dall’entourage).

Impostazioni privacy