Ultim’ora dalla Germania, il Borussia Dortmund vuole un attaccante dell’Inter!

Dopo l’acquisto di Sebastien Haller, il Borussia Dortmund è pronto a piazzare un altro colpo per l’attacco. In seguito alla notizia che ha lasciato tutti di stucco, relativa alla diagnosi che ha riscontrato un tumore ai testicoli all’attaccante ivoriano, il club tedesco si è subito messo all’opera per trovare un nuovo bomber da consegnare al tecnico Edin Terzic.

Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, il BVB avrebbe messo gli occhi anche su un attaccante dell’Inter.

Calciomercato, Dzeko, Borussia Dortmund

Il nome in questione è quello di Edin Dzeko. La punta, approdata la scorsa estata in nerazzurro, infatti risulta nella lista dei possibili sostituti dell’ex Ajax insieme a Krzystof Piatek dell’Herta Berlino, attualmente molto vicino alla Salernitana, Mauro Icardi, considerato un esubero dal Paris Saint-Germain e Jhon Cordoba, punta colombiana classe 1993 del FK Krasnodar.

La punta bosniaca, che è in scadenza di contratto nel 2023, nonostante l’arrivo di Romelu Lukaku, ha ribadito nelle ultime settimane la volontà di restare in nerazzurro, ma non è da escludere un’inversione di rotta in caso di offerte allettanti come quella del club tedesco.

Impostazioni privacy