“So che Zhang sta vendendo l’Inter”: la confessione dell’ex calciatore

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà il procuratore Massimo Brambati ha parlato di diverse tematiche, tra cui Kuluveski e Bentancur al Tottenham e il futuro di Nicolò Zaniolo.

Inoltre, però, l’ex calciatore dei nerazzurri ha parlato anche di Inter, sganciando una bomba sul possibile futuro della proprietà di Zhang.

A tal riguardo Brambati ha così affermato: “Un addetto ai lavori mi ha detto che Zhang è in trattativa per vendere l’Inter”.

Inter Marotta Zhang

Una frase che potrebbe creare scalpore vista l’importanza. I nerazzurri hanno infatti diversi debiti da colmare e la società dovrà chiudere con un bilancio minimo di 60 milioni all’attivo entro la fine del prossimo anno.

Un obbligo che potrebbe davvero portare a una cessione importante, ma che potrebbe anche segnare la fine dell’era Steven Zhang. Già lo scorso anno infatti dopo la vittoria dello Scudetto l’Inter fu costretta a cedere due pezzi pregiati come Lukaku e Hakimi. Un doppio colpo che Conte non riuscì a subire e che portò a un piccolo ridimensionamento della squadra.

Impostazioni privacy