Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato Inter, scelto il difensore low cost: dalla Serie A!

Calciomercato Inter, scelto il difensore low cost: dalla Serie A!

In casa Inter continua la preparazione in vista della prossima stagione e, nel frattempo, la dirigenza nerazzurra continua a lavorare sul mercato per cercare di completare la rosa da dare a disposizione di Simone Inzaghi.

Attualmente si sta lavorando per la cessione di Andrea Pinamonti, dopodiché si penserà al colpo in difesa e molto probabilmente sarà Francesco Acerbi.

Getty Images, Francesco Acerbi

Stando a quanto scrive La Repubblica, infatti, i nerazzurri avrebbero scelto lui per completare il pacchetto difensivo, vista anche la partenza di Andrea Ranocchia.

L’Inter è limitata dalle ristrettezze finanziarie. Qualcosa potrebbe sbloccarsi quando verrà veduto Pinamonti, conteso da Atalanta e Sassuolo. Il miglior giovane attaccante italiano dopo Scamacca renderà una ventina di milioni, una piccola parte dei quali verrò investita su un difensore low cost, Acerbi, si legge sul quotidiano.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, non solo Chelsea: tre club di Serie A su Casadei

La speranza, inoltre, è che Milan Skriniar resti, in modo tale da avere a disposizione ancora il trio Skriniar, De Vrij, Bastoni e sostituti che siano all’altezza, e l’attuale difensore della Lazio sarebbe un ottimo colpo.