Calciomercato Inter, scelto il difensore low cost: dalla Serie A!

In casa Inter continua la preparazione in vista della prossima stagione e, nel frattempo, la dirigenza nerazzurra continua a lavorare sul mercato per cercare di completare la rosa da dare a disposizione di Simone Inzaghi.

Attualmente si sta lavorando per la cessione di Andrea Pinamonti, dopodiché si penserà al colpo in difesa e molto probabilmente sarà Francesco Acerbi.

Getty Images, Francesco Acerbi

Stando a quanto scrive La Repubblica, infatti, i nerazzurri avrebbero scelto lui per completare il pacchetto difensivo, vista anche la partenza di Andrea Ranocchia.

L’Inter è limitata dalle ristrettezze finanziarie. Qualcosa potrebbe sbloccarsi quando verrà veduto Pinamonti, conteso da Atalanta e Sassuolo. Il miglior giovane attaccante italiano dopo Scamacca renderà una ventina di milioni, una piccola parte dei quali verrò investita su un difensore low cost, Acerbi, si legge sul quotidiano.

La speranza, inoltre, è che Milan Skriniar resti, in modo tale da avere a disposizione ancora il trio Skriniar, De Vrij, Bastoni e sostituti che siano all’altezza, e l’attuale difensore della Lazio sarebbe un ottimo colpo.

Impostazioni privacy