Non solo Atalanta e Sassuolo: sondaggio di un top club per Pinamonti!

Il reparto offensivo dell’Inter è troppo affollato e Andrea Pinamonti potrebbe essere il primo a lasciare Milano. Su di lui nei scorsi giorni ci sono stati diversi interessamenti di alcuni club di Serie A, tra cui quelli di Sassuolo e Atalanta.

Nelle ultime ore i neroverdi, dopo la partenza di Scamacca, avrebbero individuato proprio in Pinamonti l’erede perfetto per il ruolo di prima punta.

Pinamonti
Pinamonti Inter Napoli

Stando a quanto riporta TMW, però, anche il Napoli nelle ultime ore avrebbe fatto un sondaggio per il classe 1999. I partenopei avrebbero chiesto ai nerazzurri informazioni sull’ex Empoli.

Dopo l’addio di Mertens infatti il club di Aurelio De Laurentiis è in cerca di un attaccante che possa far rifiatare Victor Osimhen e Pinamonti potrebbe essere una soluzione più che allettante.

L’Inter dovrà quindi solo capire quale sarà l’offerta più conveniente per i nerazzurri che vorrebbero tenere il controllo del giocatore con una ricompra. D’altro canto il giocatore dopo l’ultima stagione chiusa in doppia cifra in Toscana vorrà essere ancora protagonista nella massima serie.

Impostazioni privacy