Inter, novità nella trattativa per Sanchez: le ultime

In casa Inter continua a tenere banco la situazione legata ad Alexis Sanchez. Il cileno è ormai da settimane in rotta di collisione con il club e le parti stanno cercando un accordo per la risoluzione contrattuale. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di alleggerire il proprio monte ingaggi e per farlo è necessario liberarsi del pesante stipendio del Nino Maravilla, che guadagna circa 7 milioni di euro a stagione.

Vidal Sanchez
Inter Sanchez Marsiglia

Per ora non si è arrivati ad un accordo, con l’Inter che ha offerto all’entourage del giocatore una buonuscita da 5 milioni di euro per il suo addio. Gli agenti dell’attaccante non hanno ancora accettato, ma una nuova proposta arrivata all’ex Barça potrebbe cambiare le cose.

Stando a quanto riportato da SportMediaset infatti, il cileno sta valutando un’offerta arrivatagli dal Marsiglia del nuovo allenatore Igor Tudor. La proposta del club francese potrebbe essere il tassello mancante per convincere Sanchez a liberarsi dal club lombardo per iniziare una nuova avventura, accettando i 5 milioni di euro offerti a lui dalla famiglia Zhang.

Impostazioni privacy