Altro che PSG: novità sul futuro di Skriniar

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese, L’Equipe, il PSG potrebbe mollare la pista Milan Skriniar per concentrarsi su un obiettivo tutto nuovo.

Nel mirino della società francese, infatti, pare esserci Nordi Mukiele, classe 97, 24 anni, difensore francese del Lipsia

“Mentre il dossier del difensore dell’Inter Milan Skriniar sta scivolando via, il PSG è determinato ad accelerare sulla trattativa che porta a un nuovo difensore – ha riportato il quotidiano francese -. Nel mirino c’è Nordi Mukiele: i contatti con il Lipsia, dove il giovane francese è sotto contratto fino a giugno 2023, si sono moltiplicati nelle ultime ore”.

CalciomercatoInter Skriniar PSG
CalciomercatoInter Skriniar PSG

L’operazione avrebbe un valore superiore ai 10 milioni di euro per il difensore che piace molto a Galtier, ct del PSG, soprattutto per la sua versatilità tattica e potenza atletica.

Con il giocatore, l’accordo pare già essere stato trovato.

Dunque se l’operazione dovesse andare a buon fine, l’Inter sarebbe vincolata a far restare Skriniar a Milano, cosa che dopo il mancato ingaggio di Bremer, sarebbe una nota positiva per l’ambiente nerazzurro, soprattutto per la tifoseria.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy