Zhang chiede tre cessioni: chi può lasciare l’Inter!

Dopo i diversi colpi di calciomercato che ha visto la squadra di Simone Inzaghi protagonista adesso la dirigenza nerazzurra è chiamata a raggiungere quel saldo attivo di 60 milioni di euro richiesto da Steven Zhang.

Secondo quanto riportato da Tuttosport la data limite resta quella del 30 giugno 2023, ma l’Inter dovrà comunque affrettare quelle che sono le trattative per sfoltire la rosa.

Questa, inoltre, sarà una settimana bollente per quanto riguarda il futuro di due giocatori: Milan Skriniar e Andrea Pinamonti.

Skriniar
GETTY – inter cessioni skriniar

Per lo slovacco, l’Inter attende il PSG, ma l’accordo tra richiesta e offerta sembrerebbe ancora distante. Infatti, la società nerazzurra non sarebbe disposta ad incassare meno di 70 milioni di euro per la cessione del giocatore.

Per quanto riguarda Pinamonti, l’attaccante vorrebbe l’Atalanta ma Sassuolo e Monza sembrano ancora mostrare interesse, dunque ci sarà da vedere come finirà.

Sanchez, invece, ha rifiutato Flamengo, Galatasaray, Siviglia e sondaggi dal Giappone: il cileno punta ad un club ambizioso. 

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy