Calciomercato Inter, su Gagliardini piomba una squadra di Serie A

Non è una novità che l’Inter abbia bisogno di cessioni. Uno degli ultimi nomi papabili per una cessione è quello di Roberto Gagliardini. Il centrocampista nerazzurro è ai margini del progetto di mister Simone Inzaghi e potrebbe cambiare aria per trovare più spazio.

Il futuro del classe 1994 potrebbe essere sempre in Lombardia. Infatti, il ‘CondorAdriano Galliani, avrebbe parlato con l’Inter per acquisire il centrocampista bergamasco, che potrebbe scegliere di sposare un progetto promettente come quello del Monza.

Inter Sampdoria
Gagliardini Monza Inter

I biancorossi, dopo aver già acquistato Stefano Sensi e Andrea Ranocchia dal club nerazzurro, potrebbe mettere a segno il terzo colpo proprio dall’Inter. A riportarlo è Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter ufficiale.

Gagliardini, potrebbe lasciare, quindi, i nerazzurri dopo 5 anni. Fu, infatti, acquistato nell’estate del 2017 per 22.5 milioni di euro totali tra prestito e riscatto, dall’Atalanta, dopo un inizio di stagione con la società bergamasca davvero straordinario. Il centrocampista nerazzurro, però, non ha mai convinto i sostenitori dell’Inter, né tantomeno gli allenatori passati dalla panchina nerazzurra.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy