Ultim’ora calciomercato, accordo trovato: Fabregas arriva in Italia

A sorpresa il Como piazza il grande colpo di calciomercato. Come riferito dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, è in arrivo Cesc Fabregas per rinforzare la mediana di Giacomo Gattuso. Il centrocampista ex di Monaco, Chelsea, Arsenal e Barcellona.

Il giocatore, che si è appena svincolato dal club monegasco, aveva diverse offerte e alla fine ha preferito il Como, convinto anche da Dennis Wise, direttore sportivo della società lombarda, che come Cesc ha un passato da giocatore nel Chelsea.

FOTO: Getty – Fabregas

Fabregas ha scelto il Como e l’accordo è a un passo. Il centrocampista voleva andare in Italia e nonostante le diverse opzioni di contratto, ha preferito andare al Como. Una decisione presa anche in virtù della sua volontà di iniziare ad allenare un giorno.

Fabregas per i prossimi due anni vestirà la maglia del Como. Un colpo a sorpresa da parte della dirigenza che regala a Gattuso un giocatore di grandissima esperienza per provare a sognare. Un acquisto importante che darà lustro al prossimo campionato di Serie B.

Impostazioni privacy