Skriniar via, il PSG propone uno scambio all’Inter! I dettagli

Mentre i tifosi nerazzurri sperano di non perderlo in questa sessione di calciomercato, in cui hanno riabbracciato Lukaku dopo l’addio della scorsa stagione, si accende la trattiva che vede coinvolto Milan Skriniar nel possibile trasferimento a Parigi.

Il Paris Saint-Germain, infatti, è in pressing sul giocatore ormai da settimane, e non ha intenzione di mollare la presa pur di portarlo in rosa in estate.

LE ULTIME

Stando alle ultime notizie di mercato, il club francese conta di chiudere l’operazione con i nerazzurri entro le prossime 72 ore, perché pare sia stato determinante l’incontro avvenuto ieri a Milano, ma non solo.

Skriniar
Skriniar Inter Calciomercato

Secondo quanto riportato dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com, infatti, il PSG starebbe confidando anche nella possibilità di definire l’affare a cifre più basse rispetto a quelle richieste dall’Inter.

Essendo la domanda della dirigenza pari a 70 milioni di euro, i francesi starebbero pensando di inserire una contropartita tecnica, ovvero l’attaccante Arnaud Kalimuendo, valutato 25 milioni di euro, pur di versare meno soldi nelle casse del club.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy