Futuro Pinamonti, non solo Atalanta e Monza: si inserisce un altro club!

Andrea Pinamonti, dopo un’ottima stagione ad Empoli che l’ha visto protagonista e capace di segnare tredici gol in stagione, è tornato a Milano in attesa di capire il suo futuro.

L’attaccante trentino difficilmente resterà a disposizione di Inzaghi la prossima stagione, sia per una questione di ambizione personale sia perché non sarebbe parte attiva del progetto nerazzurro.

Sono due le squadre maggiormente interessate al giocatore: Atalanta e Monza. La prima, sarebbe perfetta per le ambizioni di Pinamonti, però l’offerta fatta non è ancora riuscita a convincere il club di Viale della Liberazione.

Pinamonti Inter Monza Atalanta Sassuolo

Il Monza si è avvicinata tantissimo, invece, alla richiesta dei nerazzurri però il progetto tecnico non convince particolarmente l’attaccante che ha preso ancora del tempo per valutare le migliori offerte.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport ci sarebbe un terzo club fortemente interessato ad acquistare le prestazioni del giocatore di Cles: il Sassuolo.

Il club neroverde ha fatto presente all’Inter che quando cederà Scamacca farà un’offerta per Pinamonti, entrando così definitivamente in concorrenza con Monza e Atalanta” si legge sul Corriere.

Impostazioni privacy