Calciomercato Inter, l’attaccante nerazzurro blocca l’arrivo di Dybala: la situazione

Dopo i colpi in entrata (Lukaku, Asllani, Bellanova, Onana e Mkhitaryan), l’Inter lavora per definire alcune cessioni, così da poter affondare per Bremer e Paulo Dybala.

Oltre Pinamonti (richiesto da Atalanta e Monza), restano da definire le uscite di Skriniar (si attende il rilancio definitivo del PSG), Sanchez (che al momento rifiuta tutte le destinazioni) e di uno tra Edin Dzeko e Correa.

Foto: Getty Dzeko Calciomercato Inter

Secondo quanto riferito da Tuttosport, proprio l’attaccante bosniaco non sembra intenzionato a lasciare l’Inter, bloccando l’arrivo di Paulo Dybala.

Dzeko ha rifiutato tutte le destinazioni proposte dal suo entourage e, dal momento che l’Inter ha fatto capire che il reparto offensivo dovrà essere composto da quattro attaccanti più un quinto attaccante giovane (con Valentin Carboni in odore di prima squadra), diventa difficile ingaggiare l’ex attaccante della Juventus.

Dybala, dal canto suo, pur avendo espresso il suo totale gradimento all’Inter, non è disposto ad aspettare ancora tanto tempo, motivo per cui la prossima settimana sono attese novità importanti.

Impostazioni privacy