Inter-Spezia, aperta la vendita dei biglietti: costi e dettagli

Il 13 agosto comincerà la nuova stagione di Serie A e nonostante il secondo posto in classifica l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri è tutt’altro che diminuito.

Infatti, dopo aver comunicato il sold-out degli abbonamenti, in data odierna apre ufficialmente la vendita dei biglietti per Inter-Spezia, prima partita casalinga della stagione.

Promo famiglie e Under 16

In diversi settori di San Siro, l’Inter mette a disposizione delle agevolazioni per famiglie e giovani al di sotto dei sedici anni di età per far vivere loro l’emozione di vedere dal vivo i propri idoli.

Fino ad esaurimento scorta il biglietto ridotto è già acquistabile sul sito che andrà comprato contestualmente ad un altro a prezzo pieno, o intero. In Curva Nord, nel terzo anello verde, è già possibile acquistare il biglietto al costo di 14 euro.

Inter Nike
Inter-Spezia biglietti

Dove comprare i biglietti

I biglietti per Inter-Spezia sono già in vendita sul sito ufficiale dell’Inter https://www.inter.it/it/biglietteria , dove quasi la totalità dei tifosi acquista i biglietti, per merito della comodità di poterlo prendere da casa, dell’efficacia del sito e grazie alla possibilità di poter scegliere il posto con la mappa dello stadio in 3D.

Inoltre, sono attivi i servizi di biglietteria presso l’Inter Store di Milano, allo Stadio San Siro e nei punti vendita di Vivaticket in elenco nella pagina che segue: https://www.inter.it/it/servizi_abbonamenti/punto-vendita-sansiro

Impostazioni privacy