Brividi Inter, seria concorrente per Dybala: offerto a un’altra squadra!

Estate calda e movimentata, quella di Paulo Dybala, dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juventus. L’ex numero dieci bianconero si guarda intorno, alla ricerca della migliore proposta.

Da mesi sul giocatore ci sono diversi top club italiani Inter, Milan e Roma ed europei come PSG e Manchester United, ma i nerazzurri fino a poco tempo fa, erano i favoriti per il giocatore.

Infatti, forte del rapporto con Beppe Marotta, il giocatore si è da tempo promesso all’Inter che, però, non riesce ancora ad affondare il colpo a causa degli esuberi nel reparto offensivo.

Dybala
Dybala Inter Manchester United

Per far fronte all’eventuale acquisto di Dybala i nerazzurri dovrebbero sfoltire il reparto, liberandosi almeno degli esuberi Pinamonti e Sanchez e cercando di piazzare uno tra Correa e Dzeko.

La situazione è in bilico, Dybala non aspetterà in eterno l’Inter e qualche club potrebbe approfittare di questo momento di stallo per affondare il colpo sul giocatore.

Secondo quanto riportato da ESPN l’attaccante argentino sarebbe stato offerto al Manchester United, che presto potrebbe liberarsi di Cristiano Ronaldo, che è alla ricerca di un club con aspirazioni più importanti dei red devils

Impostazioni privacy