Sei qui: Home » News Inter » VIDEO – Presentazione da urlo per Lukaku: l’Inter cita Shakespeare!

VIDEO – Presentazione da urlo per Lukaku: l’Inter cita Shakespeare!

Dopo un anno di lontananza, Lukaku e l’Inter si sono ritrovati e riabbracciati, troppo simili per stare distanti a lungo. Un sentiment che la società nerazzurra ha voluto cavalcare con un video di presentazione molto intenso e particolare.

Il club nerazzurro ha infatti riaccolto il belga con immagini emozionanti, citando le parole del sonetto 109 di William Shakespeare: “Se ho vagato come chi viaggia, io di nuovo lì ritorno fedelmente puntuale”. Di seguito il video di presentazione completo.

https://twitter.com/Inter/status/1544380594175582208

No, non credere mai che il mio cuore si sia ingannato. Anche se l’assenza sembrò ridurre la mia fiamma come non è facil ch’io mi stacchi da me stesso. Così è della mia anima che vive nel tuo petto quello è il rifugio mio d’amore ; se ho vagato come chi viaggia io di nuovo lì ritorno.

Fedelmente puntuale, non mutato dagli eventi, tanto ch’io stesso porto acqua alle mie colpe. Non credere mai, pur se in me regnassero tutte le debolezze che insidiano la carn, ch’io mi possa macchiare in modo tanto assurdo da perdere per niente la somma dei tuoi pregi.

Perché niente io chiamo questo immenso universo, tranne te mia rosa; in esso tu sei il mio tutto.