Dybala-Inter, contatto con Marotta: le richieste dell’argentino

Una delle trattative più bizzarre della finestra di mercato estivo sembra non voler giungere al termine. L’interesse dell’Inter per Paulo Dybala è noto da tempo, così come l’apprezzamento del giocatore per la destinazione nerazzurra. Tuttavia, l’affare stenta a decollare per una serie di motivi legati sia al sovraffollamento nell’attacco degli ex Campioni d’Italia, con Lukaku che si è recentemente aggiunto alla lista, sia per le richieste della Joya.

Secondo la Repubblica, di recente ci sarebbe stato un contatto diretto tra l’AD Beppe Marotta e l’argentino. L’ex numero 10 bianconero richiede una svolta nella trattativa, cercando di accelerare i tempi, evitando spiacevoli situazioni. Il giocatore ha ovviamente fretta di trovare una squadra e potrebbe non gradire un’ulteriore perdita di tempo da parte dell’Inter.

Dybala Inter Marotta

Le uscite di Edin Dzeko e Alexis Sanchez complicano ulteriormente la chiusura della trattativa che, senza questo intoppo, giungerebbe alla conclusione tanto sperata da entrambe le parti. Ma i nerazzurri potrebbero decidere di portare a casa Dybala indipendentemente da ciò.

L’offerta, infatti, non è stata ritoccata: 5 milioni di euro più 1 di bonus. Se l’attaccante argentino dovesse decidere di andare incontro alle richieste del club di Zhang, allora la trattativa potrebbe considerarsi conclusa.

Elio Granito

Impostazioni privacy