L’ex portiere dell’Inter non ha dubbi: “Vi dico chi giocherà tra Handanovic e Onana!”

I nerazzurri si apprestano a preparare la nuova stagione, con cinque giocatori nuovi rispetto l’anno scorso (Onana, Bellanova, Asllani, Mhkitaryan e Lukaku) e un mercato che ancora non è finito e che può regalare altre sorprese in casa Inter.

Tra i nuovi arrivati c’è, dunque, anche Andre Onana, ex portiere dell’Ajax che l’Inter ha bloccato dallo scorso gennaio.

In prospettiva, il portiere camerunense dovrebbe essere il titolare, ma nel futuro imminente ancora non si sa, visto che il capitano della squadra, Samir Handanovic, veste ancora i colori nerazzurri.

A parlare del dualismo tra i due ci ha pensato qualcuno che di porta ne capisce, un portiere che ha giocato nell’Inter e che nell’Inter ha vinto tanto, ossia Francesco Toldo.

Getty Images, Samir Handanovic

La Gazzetta dello Sport, nella sua pagina Instagram, riporta le parole di Toldone.

L’ex portierone dice: “La squadra è in buone mani. Handanovic e Onana devono aiutarsi a vicenda. Samir è il titolare, ma durante questa stagione lunga e anomala causa Mondiale invernale bisognerà trovare i momenti giusti per inserire Onana“.

Infine, un pensiero anche a Ionut Radu: “Non mi è piaciuta la gestione di Radu. Un portiere giovane non può giocare così poco”.

Impostazioni privacy