Supercoppa Italiana, stabilite luogo e data della sfida tra Milan e Inter!

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione. Proprio oggi, infatti, ha avuto ufficialmente inizio la sessione di calciomercato estiva 2022-23. Prima dell’inizio della stagione, per l’Inter, ci saranno tre amichevoli importanti da affrontare.

Il 12 luglio avrà luogo, come ormai da tradizione, l’amichevole tra i nerazzurri e il Lugano, che si terrà proprio in Svizzera, nell’omonima città. Il 16 luglio, a Basilea, l’Inter affronterà il Monaco di Kovac. Infine, la sfida contro il Lens, in Francia.

Milan Inter Supercoppa

Oggi, invece, sono state stabilite luogo e data della Supercoppa Italiana 2022-23, che quest’anno sarà rinominata EA Sports Supercup. Questo trofeo, ogni anno, vede affrontarsi il vincitore del campionato e il vincitore della Coppa Italia dell’anno precedente. In questo caso, Milan e Inter si affronteranno il 18 gennaio 2023 a Riyadh, primo polo finanziario dell’Arabia Saudita.

Le due squadre, quindi, sono pronte a contendersi nuovamente un trofeo, dopo il rush finale del campionato di Serie A che li ha visti lottare per lo Scudetto, successivamente vinto dal Milan di Stefano Pioli.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy