Sei qui: Home » News Inter » L’Inter ufficializza una nuova partnership con un colosso dei videogame: i dettagli

L’Inter ufficializza una nuova partnership con un colosso dei videogame: i dettagli

Nuova partnership pluriennale firmata dall’Inter, questa volta con Konami. Come annunciato dal sito del club: la società leader nel gaming diventerà Global Football Videogame Partner, Youth Development Centre Partner e Training Kit Back Partner del Club nerazzurro.

Dalla prossima stagione il logo di eFootball™ apparirà sul retro del training kit della prima squadra maschile, femminile e delle squadre giovanili. Oltre che sul kit pre-match indossato dai giocatori nel riscaldamento di tutte le competizioni nazionali.

Inzaghi
Photo by GettyImages

KONAMI deterrà inoltre i naming rights del Centro Sportivo casa di Inter Women e del Settore Giovanile. La struttura prenderà così il nome di KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti.

LEGGI ANCHE:  Tegola per Inzaghi, un titolarissimo salta il Villareal: le condizioni

La partnership riguarderà infine anche il mondo del gaming. KONAMI lavorerà infatti in sinergia con i nerazzurri su progetti nazionali e internazionali legati al mondo eSports, che verranno svelati nel corso della stagione.

Alessandro AntonelloCEO Corporate di FC Internazionale Milano, ha dichiarato: “Questo nuovo accordo pluriennale di partnership globale testimonia l’importanza di un percorso comune tra Inter e KONAMI. Un chiaro impegno che riprende un legame cominciato anni fa e che proseguirà in futuro, basato su valori e obiettivi condivisi”.