Il presidente Zhang ufficializza Lukaku: “Sono tornato per un motivo!”, fa esultare i tifosi dell’Inter (VIDEO)

Adesso è veramente fatta. Lukaku è – di nuovo – un giocatore dell’Inter. Arriva in prestito secco dal Chelsea, e ritrova i nerazzurri appena un anno dopo l’addio.

Questa mattina l’attaccante era sbarcato all’aeroporto di Linate, per poi sostenere le visite mediche alla clinica Humanitas. Una giornata intensa che si è conclusa oggi pomeriggio nella sede dell’Inter, dove il belga ha incontrato la dirigenza nerazzurra e ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra di Inzaghi per la prossima stagione.

Pochi minuti fa è arrivato anche l’annuncio ufficiale dell’affare, attraverso un video del presidente Zhang pubblicato sui canali social dell’Inter.

Ciao a tutti, sono sulla terrazza dell’Inter HQ e guardate chi ho qua – ha esordito Zhang mostrando Romelu Lukaku – Si, Big Rom è tornato, è come un dejavù, no?

La risposta di Lukaku non si è fatta attendere: “Sono tornato ragazzi, sono molto felice, grazie per la fiducia. Ti ricordi tre anni fa, qua sopra? Siamo tornati, da non crederci […] grazie a voi per avermi voluto, forza Inter!“.

Impostazioni privacy