Attesa vana, Lukaku arriverà domani a Milano: quando e dove effettuerà le visite mediche

AGGIORNAMENTO ORE 23.41 – Novità sul fronte Lukaku. Il belga, come riferito su Sportitalia nel corso del programma “Speciale Calciomercato“, dovrebbe arrivare domani mattina presto, tra le 6 e le 7. Dopodiché, si recherà all’Humanitas per le visite mediche, intorno alle 10.30, come confermato anche dal giornalista Gianluigi Longari.

AGGIORNAMENTO ORE 22.40 – Secondo quanto riferito da Sportitalia, Romelu Lukaku sarebbe già atterrato a Linate, uscendo dal retro e senza farsi notare.

Quello che fino a un mese fa circa sembrava impossibile si è, invece, avverato: Romelu Lukaku tornerà all’Inter, non stasera, ma tornerà.

Lo farà domani mattina, quindi, e non per una vacanza nella città che ha amato tanto, non per salutare vecchi compagni di squadra e vecchi amici, tornerà per riprendersi l’Inter.

Il belga è pronto a respirare di nuovo l’aria di Milano.

Lukaku
Lukaku Inter Chelsea

Dopo una stagione non all’altezza con il Chelsea, il giocatore ha espresso la volontà di tornare all’Inter pentendosi, molto probabilmente, di averla abbandonata un anno fa.

Una scelta non condivisa dalla maggior parte dei tifosi che si erano innamorati di lui, del suo strapotere fisico, del suo atteggiamento sempre propositivo in campo, dei suoi 64 gol in due stagioni.

Ci sono, però, anche coloro che in un certo senso lo hanno perdonato e, in fin dei conti, hanno fatto bene, considerando il suo pentimento e il suo ritorno.

Adesso Big Rom deve riprendersi la fiducia e, soprattutto, l’Inter, proprio come ha fatto nei due anni in nerazzurro.

Avrà sicuramente voglia di fare bene, di mettersi alle spalle la brutta stagione con i blues, di tornare ad essere amato da coloro che lo avevano quasi dimenticato e di essere riabbracciato fin da subito da chi lo ha lasciato andare senza criticarlo.

Adesso Lukaku è orami a un passo, sì, perché alla fine, i grandi amori ritornano sempre, o quasi. In questo caso è andata proprio così, proprio come cantava Venditti: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Amori indivisibili, indissolubili, inseparabili”.

Bentornato Big Rom!

Impostazioni privacy