Sei qui: Home » News Inter » Il Lukaku day sarà mercoledì, ma il belga non andrà subito in ritiro con i compagni: il motivo!

Il Lukaku day sarà mercoledì, ma il belga non andrà subito in ritiro con i compagni: il motivo!

Stando alle informazioni de La Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku sarà a Milano mercoledì.

Il programma sarà questo: partenza dall’aeroporto di Olbia con volo privato di mattina presto, arrivo a Linate e successivo trasferimento per le visite mediche, quindi la tappa in viale della Liberazione dopo pranzo per le firme

Lukaku Inzaghi
Getty Images, Romelu Lukaku

Come conferma la rosea, ci sarà anche il presidente Steven Zhang a riceverlo e insieme a Big Rom ci sarà il suo legale, Ledure.

Ecco quanto si legge: “È probabile che in questo viaggio a Milano mordi e fuggi ci sia anche lui, legale di Rom, assieme ai manager di Roc Nation: la visita durerà poche ore, ma sarà comunque l’inizio di una nuova era per Lukaku. E forse anche per l’Inter, che ritrova un leader spirituale e non solo un cannoniere. Per il resto, al belga serve un surplus di riposo e allenamento, poi si riapriranno i cancelli della Pinetina: dovrebbe essere lunedì 11 luglio il giorno in cui si aggregherà al ritiro di Inzaghi, anche se una decisione definitiva non è stata ancora presa”.