Sei qui: Home » News Inter » Inter, Asllani e Bellanova verso l’ufficialità: le cifre delle trattative

Inter, Asllani e Bellanova verso l’ufficialità: le cifre delle trattative

Al termine della stagione 2021/22 l’Inter ha iniziato a muoversi prima delle dirette concorrenti per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, che sarà ricca di impegni.

Se l’acquisto di Onana è stato concluso mesi prima della fine del campionato, la dirigenza nerazzurra ha agito in altre zone per rinforzare la squadra di Simone Inzaghi.

Il primo colpo è stato Henrikh Mkhitaryan a parametro zero, che ha già sostenuto le visite mediche con l’Inter e che si unirà alla squadra dal primo giorno di ritiro estivo.

Ma non solo il centrocampista armeno, i nerazzurri stanno per chiudere per il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku, che dovrebbe sostenere le visite mercoledì e per altri due giocatori.

LEGGI ANCHE:  Infortunio Brozovic, Inter in ansia: esami strumentali in un caso
Asllani Inter Bellanova

Infatti, secondo quanto riporta Nicolò Schira sul suo profilo Twitter l’Inter starebbe pianificando le visite mediche in questa settimana anche per Raoul Bellanova e Kristjan Asllani.

Per entrambi è pronto un contratto che li legherà all’Inter sino al 2027: il centrocampista ex Empoli arriverà a Milano con un prestito a 4 milioni e obbligo di riscatto fissato a 10 più 2 di bonus.

Anche per Bellanova si tratterà di un prestito, ma a 3 milioni di euro con opzione per il riscatto fissata a 7 milioni.