Inter, Asllani e Bellanova verso l’ufficialità: le cifre delle trattative

Al termine della stagione 2021/22 l’Inter ha iniziato a muoversi prima delle dirette concorrenti per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, che sarà ricca di impegni.

Se l’acquisto di Onana è stato concluso mesi prima della fine del campionato, la dirigenza nerazzurra ha agito in altre zone per rinforzare la squadra di Simone Inzaghi.

Il primo colpo è stato Henrikh Mkhitaryan a parametro zero, che ha già sostenuto le visite mediche con l’Inter e che si unirà alla squadra dal primo giorno di ritiro estivo.

Ma non solo il centrocampista armeno, i nerazzurri stanno per chiudere per il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku, che dovrebbe sostenere le visite mercoledì e per altri due giocatori.

Asllani Inter Bellanova

Infatti, secondo quanto riporta Nicolò Schira sul suo profilo Twitter l’Inter starebbe pianificando le visite mediche in questa settimana anche per Raoul Bellanova e Kristjan Asllani.

Per entrambi è pronto un contratto che li legherà all’Inter sino al 2027: il centrocampista ex Empoli arriverà a Milano con un prestito a 4 milioni e obbligo di riscatto fissato a 10 più 2 di bonus.

Anche per Bellanova si tratterà di un prestito, ma a 3 milioni di euro con opzione per il riscatto fissata a 7 milioni.

Impostazioni privacy