Calciomercato Inter, due addii a un passo: fissato l’incontro con l’agente

L‘Inter, dopo aver praticamente chiuso per il ritorno di Lukaku, deve pensare a vendere. Non solo Skriniar, nelle ultime ore sempre più vicino al PSG, ma anche Sanchez e Vidal sono nella lista dei partenti di Marotta. La cessione dei cileni è importante per le future strategie del club milanese, anche perché solo così si può sperare nell’arrivo di Paulo Dybala: se i nerazzurri non riusciranno a liberarsi di contratti così pesanti, difficilmente potranno andare all’assalto dell’argentino ex Juve.

Inzaghi
Sanchez Vidal Inter

La dirigenza interista sta lavorando per far sì che la situazione si evolva al meglio: secondo Tuttosport, Felicevich – procuratore dei due cileni – nei prossimi giorni incontrerà i rappresentanti della società meneghina per far luce sul futuro dei suoi assistiti.

La situazione Sanchez al momento appare quella più complicata, poiché l’attaccante non sembra avere molte richieste. Più semplice, almeno così sembra, sarà piazzare Arturo Vidal: sulla mezzala è forte l’interesse di Inter Miami e Flamengo. Certamente, l’incontro dei prossimi giorni scioglierà più di qualche dubbio sul futuro dei due.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy