Sei qui: Home » News Inter » Inter, parla Milito: l’ha detto su Lukaku e Dybala!

Inter, parla Milito: l’ha detto su Lukaku e Dybala!

Diego Milito, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’Inter e di quanto sta accadendo alla squadra in ottica mercato. Queste le sue parole:

Lukaku all’Inter? Di sicuro non c’è tempo per annoiarsi, ormai sembra tutto fatto. Che colpo! Ha dimostrato di poter essere decisivo non solo nell’Inter, ma di riuscire a spostare l’equilibrio di tutta la Serie A.

Dybala? Vedremo che succederà, farebbe comodo a tutti e se ci fosse anche solo una possibilità andrebbe colta al volo. Sarebbe una risorsa importantissima in una squadra già completa.

Dybala andrebbe nel club migliore per ricominciare e non cambierebbe campionato. Conosce benissimo la Serie A e non farebbe fatica. Squadra e tifosi lo accoglierebbero come una star e la sua voglia di rivalsa farebbe la differenza.

Dybala
Milito Dybala Lukaku Skriniar

Lautaro? Non nascondo che per lui abbia un debole, però è giovane e può ancora crescere: non ha limiti. Il suo talento, con l’arrivo di altri campioni, si sommerebbe al loro.

L’addio di Skriniar? Per l’Inter sarebbe una grande perdita, ma non è insostituibile, i nerazzurri potrebbero trovare un sostituto con facilità.

Il portiere? Sono contento di vedere Handanovic in porta ancora per un anno, è un grandissimo portiere e una bravissima persona. Non deve mollare e deve giocarsi il posto con Onana“.