Attenta Inter, la Juventus si inserisce per il difensore!

Nelle ultime ore si è fatto vivo l’interesse del Chelsea per Matthijs de Ligt, fortemente voluto dall’allenatore dei Blues Tuchel per sostituire Rudiger che è diventato pochi giorni fa un calciatore del Real Madrid.

Tra i dubbi sul rinnovo, adesso l’altra strada sembrerebbe essere rappresentata da un suo possibile addio. La proposta degli inglesi, oltre alla cifra offerta, è stata quella di inserire nella trattativa Timo Werner come contropartita. C’è ancora distanza tra le parti, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci delle evoluzioni.

Milenkovic

Nel frattempo, secondo Sky Sport, la società bianconera si starebbe già tutelando pensando ad eventuali sostituti. Un nome è quello di Nikola Milenkovic, obiettivo dell’Inter in caso di addio di Milan Skriniar.

I nerazzurri dovranno dunque guardarsi le spalle perché la concorrenza per l’attuale difensore della Fiorentina sta aumentando. Nel frattempo, un occhio di riguardo è destinato anche a Bremer del Torino, che da tempo ha un accordo con Marotta e Ausilio. Serve trovare la quadra giusta con Cairo per completare l’affare.

Impostazioni privacy