L’Atalanta si inserisce per l’attaccante dell’Inter: distanza sul prezzo

Nonostante la stagione positiva disputata ad Empoli, il futuro di Andrea Pinamonti sarà lontano da Milano. Le lusinghe del Monza di Silvio Berlusconi, club disposto a sborsare una cifra vicina ai 20 milioni di euro richiesti dai nerazzurri, potrebbero però non bastare per concludere l’affare. Difatti, stando a quanto dichiarato da Alfredo Pedullà, l’attaccante trentino starebbe temporeggiando in attesa di nuove opportunità di mercato.

Pinamonti Monza Atalanta

Nei pensieri del calciatore ci sarebbero altri programmi. Il giocatore gradirebbe altre piste, come quella granata del Torino o quella nerazzurra, sponda Bergamo, dove incontrerebbe Gian Piero Gasperini, grande estimatore dell’ex Genoa.

Il nodo da sciogliere resta, però, quello relativo al prezzo del cartellino del numero 99 azzurro. L’Atalanta non sembrerebbe intenzionata a offrire una cifra vicina a quella fissata dal club milanese.

I bergamaschi, infatti, avrebbero messo momentaneamente sul piatto circa 10 milioni di euro (più bonus), un prezzo di gran lunga inferiore rispetto quello fissato dall’Inter. Ragion per cui, Marotta e Ausilio sperano nella buona riuscita della trattativa coi brianzoli, augurandosi che Pinamonti possa cambiare idea, decidendo di sposare il progetto biancorosso.

Elio Granito

Impostazioni privacy