“Mi risulta che l’Inter non prenderà Dybala”, annuncio a sorpresa in diretta!

Il ritorno ormai imminente di Romelu Lukaku in maglia nerazzurra e l’abbondanza di giocatori in attacco stanno complicando decisamente l’arrivo di Paulo Dybala all’Inter. Quello che sembrava un affare già concluso da tempo sembra dirigersi, col passare dei giorni, verso una chiusura inaspettata.

Dybala Inter Sabatini

A tal proposito, Sandro Sabatini ha commentato di recente, ai microfoni di Radio Radio, la possibilità di vedere la Joya nella rosa di Simone Inzaghi nella prossima stagione:

Derby di Milano per Dybala? Mi risulta che l’Inter non lo prende. Per l’Inter Dybala è come una fidanzata immaginaria: il corteggiamento è iniziato a Natale. Ora è in grosse difficoltà a mettere un punto sulla trattativa Marotta-Dybala. Si sono divisi i compiti: Marotta su Dybala e Ausilio su Lukaku, ma entrambi dovevano pure vendere. Ausilio è riuscito a chiudere Lukaku anche grazie alla volontà del giocatore: per lui sì ma, per Dybala, il tecnico Inzaghi non sarebbe andato ad aprire i cancelli di Appiano Gentile. Se arriva bene, se non arriva si gioca lo stesso“.

Elio Granito

Impostazioni privacy