Lukaku torna all’Inter, reazione del tifo organizzato: c’è il comunicato della Curva Nord

Per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter si attende solamente l’annuncio ufficiale. Il centravanti belga sembrerebbe pronto a vestire nuovamente la maglia nerazzurra.

Sulla questione è intervenuta anche la Curva Nord Milano 1969 che ha diramato un comunicato sulla propria pagina Facebook.

Lukaku
Lukaku Curva Nord

Queste le parole del Direttivo:

“Essendo molto probabile il ritorno di Lukaku all’Inter ci sono da mettere in chiaro alcuni punti:

– la Curva Nord sostiene l’Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell’estate scorsa);
– posto ciò nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono;
– tutto ciò che in futuro verrà eventualmente fatto nei suoi confronti dovrà guadagnarselo sul campo con umiltà e sudore…

E’ stato sostenuto (e trattato) come un Re , ora è uno come tanti. Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell’Inter. Invitiamo comunque tutti gli interisti a non cadere nel tranello opposto, quello di correre subito a sbavargli dietro. Oltre ad un chiaro aspetto emozionale istintivo, fare finta che niente sia successo, altro non farebbe che dare una ulteriore accelerata a quel processo oramai in atto da anni finalizzato a renderci tutti ebeti e supini consumatori. Noi siamo e dobbiamo rimanere CUORE – ANIMA – GRINTA – INTERISMO.

Non siamo dei signorsì in balìa di mosse di giocatori e società. Abbiamo preso atto del tradimento di Lukaku e ci siamo rimasti malissimo. Ad un calciatore queste cose col tempo si possono anche perdonare, ma rimangono. Ora Romelu palla lunga e pedalare. Fiduciosi, verso un futuro da costruire insieme a chi farà parte di questa nostra famiglia NEROAZZURRA.

Avanti Interisti! Avanti Curva Nord. Direttivo Curva Nord Milano 1969″

Impostazioni privacy