Inter, è il giorno di Mkhitaryan: sta succedendo adesso!

Ci siamo: Henrikh Mkhitaryan sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista armeno non ha rinnovato il suo contratto con la Roma ed ha accettato la proposta dei nerazzurri a circa 3,5 milioni di euro all’anno. Ora il centrocampista ex Arsenal e Manchester United sta effettuando le visite mediche con l’Inter all’Humanitas di Rozzano, poi ci sarà la firma sul contratto e l’ufficialità.

Mkhitaryan
Inter Mkhitaryan visite mediche

Henrikh Mkhitaryan si legherà all’Inter per i prossimi due anni e sarà una pedina in più nel centrocampo a cinque di Inzaghi. Sono mancate tanto le alternative nella scorsa stagione, infatti Vecino, Gagliardini e Vidal hanno giocato molto poco.

Ora, però, Barella e Calhanoglu avranno i loro sostituti, come dovrebbe averlo anche Marcelo Brozovic dato che l’accordo per Asllani sembra vicino. L’assenza di un altro regista oltre il croato è stato forse il problema più grande per l’Inter di Inzaghi che ha faticato tantissimo soprattutto in quella zona di campo. Le tante partite, infatti, hanno penalizzato il percorso dei nerazzurri.

Impostazioni privacy