Sei qui: Home » News Inter » Inter, è il giorno di Mkhitaryan: sta succedendo adesso!

Inter, è il giorno di Mkhitaryan: sta succedendo adesso!

Ci siamo: Henrikh Mkhitaryan sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista armeno non ha rinnovato il suo contratto con la Roma ed ha accettato la proposta dei nerazzurri a circa 3,5 milioni di euro all’anno. Ora il centrocampista ex Arsenal e Manchester United sta effettuando le visite mediche con l’Inter all’Humanitas di Rozzano, poi ci sarà la firma sul contratto e l’ufficialità.

Mkhitaryan
Inter Mkhitaryan visite mediche

Henrikh Mkhitaryan si legherà all’Inter per i prossimi due anni e sarà una pedina in più nel centrocampo a cinque di Inzaghi. Sono mancate tanto le alternative nella scorsa stagione, infatti Vecino, Gagliardini e Vidal hanno giocato molto poco.

LEGGI ANCHE:  Sconcerti sicuro sul nerazzurro: "È superiore a Dybala, all'Inter la Joya serve meno!"

Ora, però, Barella e Calhanoglu avranno i loro sostituti, come dovrebbe averlo anche Marcelo Brozovic dato che l’accordo per Asllani sembra vicino. L’assenza di un altro regista oltre il croato è stato forse il problema più grande per l’Inter di Inzaghi che ha faticato tantissimo soprattutto in quella zona di campo. Le tante partite, infatti, hanno penalizzato il percorso dei nerazzurri.