Calciomercato, dall’Argentina gelano l’Inter: c’è la notizia su Dybala!

L’arrivo di Romelu Lukaku e la grande abbondanza nel reparto offensivo a disposizione di mister Simone Inzaghi, avrebbero reso più complessa la strada che porta a Paulo Dybala.

Al momento, secondo quanto riportato da Tyc Sports in Argentina, il fantasista ex Palermo sarebbe pronto ad ascoltare nuove offerte. Per l’ormai ex Juventus potrebbe essere necessario abbassare le proprie richieste di ingaggio, così da rendere il suo acquisto più accessibile a diverse società.

Paulo Dybala Inter

L’Inter, stando a quanto affermato dal portale argentino, resterebbe comunque la priorità di Paulo Dybala, che resta quindi in attesa di un eventuale rilancio del club meneghino. Quest’ultimo, attualmente, sembrerebbe impegnato maggiormente su altri campi.

Oltre all’arrivo di Lukaku, oggi è stato il giorno di Henrik Mkhitaryan. Il calciatore armeno ha sostenuto le visite mediche con i nerazzurri. Sempre a centrocampo resta caldissima la pista che porta ad Asllani. In questi giorni sta prendendo forma l’Inter del futuro, nella quale sembrerebbe tutt’altro che scontata la presenza della “Joya”.

Impostazioni privacy