I tifosi dell’Inter tremano: una big d’Europa si fionda su Barella!

Dopo le numerose trattative in entrata che hanno visto l’Inter protagonista negli ultimi giorni, arrivano brutte notizie per i tifosi nerazzurri. Secondo quanto riportato dal “Daily Express”, Nicolò Barella sarebbe finito nel mirino di un top club, pronto a fare follie per acquistarlo.

Barella, calciomercato, Inter, Liverpool,

La squadra in questione è il Liverpool di Jurgen Klopp. Il tecnico tedesco, infatti, già in occasione degli ottavi di finale di Champions League, aveva espressamente dichiarato di apprezzare molto il centrocampista sardo, che non era potuto scendere in campo nel doppio confronto con i Reds a causa dell’espulsione rimediata contro il Real Madrid nei gironi.

Per arrivare all’ex Cagliari, il club inglese sarebbe pronto ad inserire nell’affare Naby Keita, arrivato ad Anfield nel 2018 dal Lipsia.

L’Inter, però, così come per la trattativa con il Paris Saint-Germain per Skriniar, non ha intenzione di accettare contropartite e sarebbe disposta a cedere il calciatore, reduce da una stagione da protagonista, soltanto in caso di offerta irrinunciabile.

Impostazioni privacy