Inter, stallo su Dybala: cosa manca per l’accordo

La coppia Marotta-Ausilio potrebbe mettere a segno quello che è un vero e proprio capolavoro di mercato. L’arrivo di Paulo Dybala e il ritorno di Romelu Lukaku, porterebbero i nerazzurri ad un salto di qualità enorme.

Se per il belga c’è parecchio ottimismo, con i due club che potrebbero venirsi incontro a 7 milioni di euro + 2 di bonus per il prestito, la situazione con l’argentino non è delle migliori. Infatti, tra Dybala e l’Inter c’è attualmente una fase di stand-by.

Dybala Inter Juventus

La Gazzetta dello Sport, ci racconta come l’Inter potrebbe sbloccare la trattativa. Servirebbe, infatti, ai nerazzurri, concludere qualche operazione in uscita. Il primo a partire, sarà sicuramente Alexis Sanchez, che verrà accompagnato alla porta con una buonuscita.

Joaquin Correa, invece, sembrebbe per il momento non destare l’interesse di club europei, seppure negli ultimi giorni si sia parlato di Marsiglia. Stesso discorso per Edin Dzeko, accostato a Juventus, Napoli e Valencia, ma nessuna offerta concreta. Anche Andrea Pinamonti sul piede di partenza, con le richieste di Salernitana e Monza. Per la Joya, occhio alla timida concorrenza del Milan, che vorrebbe tentare uno sgarbo ai cugini.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy